Prima Modric, ora Lucas Vazquez: rinnovato ancora un anno il legame col Real Madrid
Dopo Luka Modric, un altro punto fermo della storia del Real Madrid continuerà a vestire la maglia dei blancos. Si tratta di Lucas Vazquez, terzino destro di 33 anni che milita nei ranghi delle merengues ormai dal lontano 2015. Lo spagnolo ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il Real per altri 12 mesi, fino all'estate del 2025.
Il comunicato ufficiale. "Il Real Madrid C. F. e Lucas Vázquez hanno concordato di prolungare il contratto del nostro giocatore, che rimane legato al club fino al 30 giugno 2025.
Lucas Vázquez è entrato a far parte del Real Madrid nel 2007, all'età di 16 anni, e ha giocato a tutti i livelli della nostra accademia giovanile, dalla Juvenil C al Castilla nel 2014. Nelle nove stagioni in cui ha difeso la maglia della nostra prima squadra, ha fatto parte di una delle epoche di maggior successo della nostra storia, vincendo 21 titoli: 5 Champions League, 4 Coppe del Mondo per Club, 3 Supercoppe Europee, 4 campionati, 1 Copa del Rey e 4 Supercoppe di Spagna.
Lucas Vázquez ha giocato 349 partite per la nostra squadra, in cui ha segnato 36 gol, ed è internazionale con la Spagna, con cui ha giocato 9 partite".
Comunicado Oficial: renovación de Lucas Vázquez.#LucasVázquez2025 | #RealMadrid
— Real Madrid C.F. (@realmadrid) July 18, 2024