Mourinho chiama CR7 al Fenerbahce: "Si dice tu voglia andartene. Ti piacerebbe venire qui?"
Cristiano Ronaldo ha ormai quasi 40 anni, ma continua a essere decisivo e a determinare con i suoi gol. Il fuoriclasse portoghese infatti è ancora ambito anche dalle squadre europee e una di queste sembrerebbe essere il Fenerbahce. Secondo quanto riportato da Fotomac, José Mourinho, tecnico dei turchi, avrebbe contattato personalmente CR7, chiedendogli di trasferirsi a Istanbul e lasciare l'Al-Nassr: "Sei felice lì? Si dice che tu voglia andartene. Se parti, ti piacerebbe venire qui?".
Nonostante Cristiano Ronaldo non sia più nel suo prime, per il Fenerbahce sarebbe il colpo del secolo. Mario Branco, direttore sportivo del club, avrebbe già parlato con Jorge Mendes, storico agente dell'ex Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus per convincerlo a portare il 5 volte Pallone d'Oro alla corte dello Special One. Sui social i tifosi sono già impazziti e hanno iniziato una campagna con lo slogan "Come to Fenerbahce".
La realtà dei fatti però è che CR7 guadagna 222 milioni di euro all'anno ed è difficile che possa abbassarsi lo stipendio per unirsi al Fenerbahce. Per questo i gialloblù pensano pure ad Anderson Talisca: l'attaccante dell'Al-Nassr, ex Besiktas, ha un ingaggio da 12 milioni netti, tanti, anche in questo caso, per la società di Istanbul.