Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Guadagno verso addio al Campobasso. L'agente: "Serve club che gli dia realmente fiducia"

Guadagno verso addio al Campobasso. L'agente: "Serve club che gli dia realmente fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di Cafaro Agency/TuttoNocerina.com
ieri alle 19:49Serie C
di Claudia Marrone

Lunga intervista quella che l'agente Sebastiano Salaroli ha rilasciato in esclusiva questo pomeriggio ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, attraverso cui ha parlato di diversi suoi assistiti, tra i quali figura il portiere svedese Johan Guadagno, in forza al Campobasso nel Girone B di Serie C, dove è approdato in prestito dal Pisa.

Guadagno, con i lupi molisani, ha collezionato tre gare, le prime tre del campionato 2024-25 contro Arezzo, Legnago e Pianese, poi, per un errore, è stato relegato al ruolo di secondo portiere. E proprio collegandosi a questo, ha parlato il Dott. Salaroli: "Questo avvio di stagione di Johan mi ricorda un po' quello dello scorso anno, quando, dopo un errore, fu relegato a ruolo di secondo al Fiorenzuola; a gennaio, però passò al Latina, dove da titolare ha centrato i playoff. Quest'anno purtroppo, per un errore, è stato fatto fuori, ma per me è un portiere di livello altissimo che può cambiare le sorti di una stagione. La possibilità che a gennaio vada via c'è, soprattutto se si presentasse un club disposto a dargli realmente fiducia. Spero possa accedere quanto successo lo scorso anno".

Sono quindi attesi imminenti sviluppi, considerando che il mese di gennaio, nel quale aprirà il mercato di riparazione, non è poi così lontano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile