CEO Ipswich Town: "Per convincere un giocatore a venire chiamammo Ed Sheeran "
Mark Ashton, CEO dell'Ipswich Town, è intervenuto durante un evento Soccerex a Miami, parlando del curioso legame tra il club ed Ed Sheeran, tifoso e azionista della società: "Questa estate - si legge su SportFace.it - stavamo cercando di convincere un giocatore a trasferirsi da noi e ci siamo resi conto che era un fan di Ed Sheeran. Così l’abbiamo chiamato su Zoom, appena prima che salisse sul palco con Taylor Swift, e i due hanno parlato. Spero che sia stato un elemento chiave per far arrivare il giocatore".
Ashton non ha voluto comunicare il nome del calciatore, dicendo però che "sta segnando alcuni gol". La stampa locale in breve è risalita al nome di Sammie Szmodics: l'irlandese è arrivato dal Blackburn ad agosto, esattamente il giorno dopo il concerto di Ed Sheeran e Taylor Swift a Wembley.
Di seguito il video pubblicato su Instagram qualche mese fa dallo stesso Ed Sheeran, nel quale ha fatto presente tutto il suo entusiasmo: "Sono davvero felice di aver comprato una piccola parte della squadra della mia città-. È il sogno di ogni tifoso quello di essere proprietario del club per cui fa il tifo e sono davvero grato di avere questa opportunità".