Premier League, le formazioni ufficiali di Man City-Arsenal: grande chance per Calafiori
La partita più attesa del momento in Inghilterra: Manchester City-Arsenal negli ultimi anni è stato lo scontro diretto per il titolo. Alla fine l'hanno vinto sempre i Citizens, ma quest'anno Arteta ha fatto ripartire la caccia al maestro Guardiola. E oggi ce l'avrà di fronte. Sono note le formazioni ufficiali della partita.
In casa Manchester City la notizia è l'assenza di de Bruyne, neanche in panchina, e così in mezzo al campo ci sono Rodri e Gundogan, con Bernardo Silva sulla carta leggermente più avanti. Nell'Arsenal la grande chance ce l'ha Calafiori: il difensore della Nazionale parte titolare, a sinistra, con Timber che scala sull'altra corsia.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri, Gundogan; Savio, Silva, Doku, Haaland. A disposizione: Ortega, Carson, Stones, Kovacic, Grealish, Matheus Luiz, Foden, Lewis, McAtee.
Allenatore: Josep Guardiola
ARSENAL (4-4-2): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Saka, Partey, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. A disposizione: Neto, White, Gabriel Jesus, Kiwior, Jorginho, Sterling, Kacurri, Lewis-Skelly, Nwaneri.
Allenatore: Mikel Arteta