Potter pronto a tornare in panchina: "Guardate Howe ed Emery... Il calcio è una sfida"
Il suo nome è sempre preso in considerazione, ma non allena da aprile 2023. Graham Potter, ex tecnico di Chelsea e Brighton, non vede l'ora di rimettersi in gioco a diciassette mesi di distanza dal suo licenziamento dai Blues.
Intervistato da The Telegraph, il 49enne ha dichiarato: "Mi sento pronto a tornare già da un po’ di tempo. Certo, deve essere il club giusto, ma non vedo l'ora. Ho ancora grande entusiasmo e coglierò ogni opportunità che mi si presenterà, cercando di giudicarla molto attentamente. Non molto tempo fa Eddie Howe aveva lasciato il Bournemouth dopo essere retrocesso; si è preso 18 mesi di pausa e ora è al Newcastle e sta facendo cose fantastiche.
Se guardiamo come è stato accolto Unai Emery dopo aver lasciato l'Arsenal... Guardate ora cosa sta facendo. Questo è il nostro lavoro, il calcio è una sfida continua. Considero il Chelsea un'esperienza incredibile, anche se non è andata come avrei voluto. Devo assumermene la responsabilità, ma penso che sono cresciuto e che diventerò un allenatore migliore, questo è certo". Secondo i media britannici, Potter avrebbe ricevuto diverse offerte da club inglesi e spagnoli: potrebbe essere lui a rimpiazzare Julen Lopetegui, in bilico sulla panchina del West Ham.