Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Potter: "Finiremo gli aggettivi per Cole Palmer. Quello che sta facendo è raro"

Potter: "Finiremo gli aggettivi per Cole Palmer. Quello che sta facendo è raro"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Graham Potter è ancora senza squadra dopo essere stato esonerato dal Chelsea il 2 aprile 2023. Il tecnico, intervistato da Sky Sports Premier League, ha parlato così della sua situazione: "Non è mai bello perdere il lavoro. Alla fine, devi trattarlo come un'esperienza di apprendimento e un'opportunità per crescere e migliorare. Sono grato per l'opportunità e l'esperienza. Con i Blues è stata dura e stimolante, ma ci sono stati anche momenti positivi".

Che cosa ne pensa di Cole Palmer e delle sue prestazioni?
"È stato brillante. Finiremo gli aggettivi. Il suo livello tecnico è incredibilmente alto, è così calmo. Può segnare molti gol in diversi modi. Quello che sta facendo è raro per qualsiasi giocatore, da qualunque parte provenga. È un top, un top player".

Qualche giorno fa al Telegraph aveva parlato così: "Mi sento pronto a tornare già da un po’ di tempo. Certo, deve essere il club giusto, ma non vedo l'ora. Ho ancora grande entusiasmo e coglierò ogni opportunità che mi si presenterà, cercando di giudicarla molto attentamente. Non molto tempo fa Eddie Howe aveva lasciato il Bournemouth dopo essere retrocesso; si è preso 18 mesi di pausa e ora è al Newcastle e sta facendo cose fantastiche.

Se guardiamo come è stato accolto Unai Emery dopo aver lasciato l'Arsenal... Guardate ora cosa sta facendo. Questo è il nostro lavoro, il calcio è una sfida continua. Considero il Chelsea un'esperienza incredibile, anche se non è andata come avrei voluto. Devo assumermene la responsabilità, ma penso che sono cresciuto e che diventerò un allenatore migliore, questo è certo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile