Postecoglou s'infiamma: "Ogni cosa che fa il Tottenham viene vista come negativa"

Quattordicesimo posto in classifica in Premier League, ma pronto a giocarsi l'accesso ai quarti di finale di Europa League contro l'Eintracht Francoforte: il Tottenham prova a dare un senso positivo alla propria stagione nella sfida di domani sera.
Il tecnico Ange Postecoglou pone l'accento però su alcuni aspetti che evidentemente non gli sono andati giù: "Penso che ora ci troviamo in una posizione in cui anche dopo le cose buone che facciamo viene visto solo il bicchiere mezzo vuoto. L'unica pecca contro questa squadra è che non è stata vincente. In qualche modo, in questo universo parallelo, tutto ciò che fa il Tottenham è negativo".
Poi ha aggiunto: "Penso solo che non si possa vincere la battaglia convincendo la gente. Anche se vincessimo [l'Europa League], leggo che me ne dovrei andare comunque. Questo è il sentimento generale della gente".
Postecoglou è entrato a far parte del Tottenham nel giugno 2023 dopo aver vinto due titoli di campionato consecutivi con il Celtic in Scozia, realizzando la tripletta di trofei nazionali nella stagione 2022-23. La scorsa stagione ha condotto il Tottenham al quinto posto in Premier League, ma continua l'attesa per il primo trofeo importante dalla vittoria della Coppa di Lega nel 2008.
