Tottenham, Postecoglou accerchiato: "Qualcuno fa trapelare notizie, lo troverò"

Non c'è pace per il Tottenham, tristemente 14esimo in Premier League e con ormai pochi obiettivi rimasti per provare a raddrizzare una stagione fin qui decisamente storta. Uno di questi è rappresentato dall'Europa League, dove ieri gli Spurs hanno pareggiato in casa contro l'Eintracht Francoforte per 1-1.
Un risultato deludente, con il tecnico Ange Postecoglou che ha posto poi l'accento su un aspetto particolare, quello di una presunta "talpa" all'interno della sua squadra: "Non c'è dubbio che ci sia una fuga di notizie" - ha affermato l'allenatore, come riportato dalla BBC - "qualcuno continua a far trapelare informazioni e lo fa da tutto l'anno".
Poi ha rilanciato le speranze dei suoi: "Ce la faremo. Abbiamo ristretto il campo. Ho una discreta idea da dove proviene". Non è chiaro a chi si riferisca o a quali fughe di notizie si riferisca Postecoglou. Giovedì si vociferava che l'ala Wilson Odobert avesse subito un infortunio al bicipite femorale, ma in seguito è stato schierato in panchina come sostituto poi non utilizzato.
Riguardo alla partita, il tecnico se l'è presa con qualcuno molto in alto: "Sembra che gli dei del calcio quest’anno abbiano deciso di guardare altrove. Sono evidentemente occupati con altri club e allenatori. Qualunque cosa otterremo, dovremo guadagnarcela da soli", ha detto l’allenatore australiano in conferenza stampa, senza nascondere il proprio disappunto".
