Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Porto, Villas-Boas conferma la fiducia in Vitor Bruno: "Il suo lavoro non è in discussione"

Porto, Villas-Boas conferma la fiducia in Vitor Bruno: "Il suo lavoro non è in discussione"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:11Calcio estero
di Simone Lorini

Il presidente del Porto, André Villas-Boas, ha ribadito oggi la sua fiducia nell'allenatore Vítor Bruno prima della trasferta in Belgio, dove i "Dragoes" affronteranno l'Anderlecht, in una sfida valida per il quinto turno di Europa League. "La fiducia nell'allenatore rimane, sia da parte dei giocatori che della dirigenza. Ha lo spazio per sviluppare il suo lavoro, ha tempo; è stata la nostra scelta per questo progetto, e in lui crediamo. Il suo lavoro non è in discussione," ha dichiarato il presidente ai giornalisti presso l'aeroporto Francisco Sá Carneiro, a Pedras Rubras, Maia.

"I risultati non sono all'altezza del Porto, ma dobbiamo concedere tempo affinché le cose si invertano, affinché la squadra ritrovi fiducia e inizi a soddisfare le aspettative dei nostri sostenitori. Abbiamo perso l'opportunità di vincere la Taça de Portugal, una competizione che ha un grande significato storico per noi, ma abbiamo grandi ambizioni per questa stagione e obiettivi ancora più importanti da raggiungere," ha assicurato André Villas-Boas.

"Non voglio che questo sia visto come un atto di coraggio. Ho ringraziato i tifosi per la loro presenza a Moreira de Cónegos, dove ci hanno sostenuto fino alla fine. Comprendiamo la delusione dei nostri sostenitori e sentiamo il peso della responsabilità, delle aspettative e del desiderio di cambiare i risultati," ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile