Ritiro o Arabia Saudita? L'ultimo bivio per Pepe: l'amico Ronaldo lo aspetta
Ritirarsi o tentare una nuova avventura? A 41 anni Pepe è davanti all'ultimo bivio della sua lunghissima carriera. Il difensore portoghese non rientra nei piani del club: come riporta la stampa lusitana, Villas-Boas avrebbe espresso parere contrario alla permanenza dell'esperto giocatore per un'altra stagione, offrendogli al contrario un posto all'interno della società. In parole povere: il nuovo presidente vuole che Pepe appenda le scarpette al chiodo.
L'ex giocatore del Real Madrid sarebbe già a conoscenza di questa proposta e dovrà prendere una decisione: restare con i Dragoes, magari nello staff del nuovo allenatore, o continuare a giocare; in questo senso, ci sarebbe un'offerta dall'Arabia Saudita e nello specifico dall'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, che vuole portare il connazionale a Riyad.
Nella stagione 2023/24, Pepe è diventato il quinto giocatore più anziano a scendere in campo in Champions League, il primo se si escludono i portieri. Sérgio Conceição ha fatto molto affidamento su di lui, facendogli giocare un totale di 34 partite in tutte le competizioni, per un totale di 3.000 minuti in cui ha messo a referto tre gol e due assist.