Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Flachi difende Accardi: "Ha ricostruito la Samp. Presi giocatori che tutti avrebbero preso"

Flachi difende Accardi: "Ha ricostruito la Samp. Presi giocatori che tutti avrebbero preso"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 novembre 2024, 18:34Serie B
di Tommaso Maschio

Nel corso del ‘Derby del Lunedì’, trasmissione in onda su Telenord, l’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha difeso l’operato del direttore sportivo ligure Pietro Accardi fortemente criticato da alcuni giornalisti presenti in studio, sia per le scelte di mercato sia per quelle relative agli allenatori – Andrea Pirlo e Andrea Sottil – che si sono succeduti in panchina in questa stagione.

Accardi in un mese e mezzo ha ricostruito la Samp, ditemi voi se non avreste preso questi calciatori. Silvestri era uno dei migliori portieri della serie A sino all'infortunio, Romagnoli l’anno scorso in Serie A ha disputato una grande stagione, Venuti era capitano della Fiorentina, Bereszynski è un nazionale polacco con centinaia di partite in Serie A. - prosegue ancora Flachi elencando altri acquisti – Akinsanmiro è un giovane di grandi prospettive, mentre Coda e Tutino sono i migliori attaccanti della scorsa Serie B”.

Spazio poi alla questione allenatori: “Dite che ha sbagliato gli allenatori? Può darsi, è umano anche lui, ma ora non venitemi a dire che dopo una partita Vieira è il miglior allenatore del mondo se no mi fate davvero incazzare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile