Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Porto, è Zubizarreta il nuovo direttore sportivo: il dirigente ha già parlato alla squadra

Porto, è Zubizarreta il nuovo direttore sportivo: il dirigente ha già parlato alla squadraTUTTO mercato WEB
giovedì 9 maggio 2024, 18:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Andre Villas-Boas, nuovo presidente del Porto, ha visitato la squadra al centro sportivo. Secondo quanto riportato da A Bola, i presenti hanno accolto in modo molto positivo il nuovo numero uno del club che si è presentato insieme a Andoni Zubizarreta, scelto come direttore sportivo, e Pereira da Costa, che ricoprirà il ruolo di direttore finanziario della società.

Zubizarreta è un personaggio di spicco, che da calciatore ha vestito le maglie di Athletic, Barcellona e Valencia, senza considerare che dall'84 al '98 è stato nel giro della nazionale spagnola. Da dirigente è invece stato il direttore generale dell'Athletic, il direttore sportivo del Barcellona e il ds del Marsiglia.

Villas-Boas nella sua chiacchierata ha trasmesso alla squadra grande ambizione, cosa che è piaciuta particolarmente al tecnico Sergio Conceicao e al resto dello staff tecnico. Il numero uno dei Dragoes si è mostrato preoccupato per le sfide immediate del Porto, che lo vedranno impegnato contro il Boavista, il Braga e soprattutto nella finale di Coppa di Portogallo contro lo Sporting CP.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile