Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Porto, Djalò si allena alle alle 7 del mattino. Il difensore fuori rosa fino a giugno

Porto, Djalò si allena alle alle 7 del mattino. Il difensore fuori rosa fino a giugno TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Prosegue il momento negativo di Tiago Djalò al Porto. Nelle ultime ore il portoghese ha ricevuto una sanzione disciplinare dalla sua squadra per aver partecipato a una festa senza averne l'autorizzazione, un comportamento che il giocatore aveva già avuto diversi mesi fa. Inevitabile dunque la scelta di mettere il giocatore fuori rosa: come riportato da A Bola, il difensore si è allenato da solo al centro sportivo alle 7 del mattino seguito da un preparatore. Non lavorerà più con il resto del gruppo e chiaramente non giocherà fino al termine della stagione. A giugno farà ritorno a Torino, ma difficilmente il suo futuro sarà bianconero.

La vicenda
Il centrale venticinquenne, nella notte tra domenica e lunedì, avrebbe preso parte con altri compagni alla festa di compleanno del difensore Otavio in un locale del quartiere Boavista, tornando a casa alle quattro del mattino, ampiamente oltre l'orario consentito dalla società.

Un episodio messo in evidenza per via dell'intervento dei tifosi portoghesi: una situazione complicata che, stando ai quotidiani portoghesi, ha portato addirittura all'intervento delle forze dell'ordine. Al momento il club sta valutando la risoluzione anticipata del suo accordo con la Juventus, difficile dunque trovare un accordo per la cessione a titolo definitivo. A fine stagione ci sarà il ritorno in bianconero, ma l'addio sembra ormai inevitabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile