Porto, brilla la stella di Rodrigo Mora: il fantasista piace a PSG e Manchester United

Può ancora crescere la colonia portoghese del Paris Saint-Germain. Il club della capitale è già campione di Francia aritmeticamente e, in attesa di giocarsi un ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Aston Villa (3-1 l'andata a Parigi), prova ad impostare il proprio futuro. Nella prossima finestra di calciomercato potrebbero essere diversi gli innesti che la dirigenza potrebbe chiudere. Uno di questi è un giovane lusitano che presto, il prossimo 5 maggio, compirà i 18 anni.
Idea Rodrigo Mora
E proprio il direttore sportivo Luis Campos avrebbe posato gli occhi su Rodrigo Mora, fantasista che si sta mettendo in luce con il Porto e con cui ha scelto rapidamente tutte le gerarchie fino ad approdare alla prima squadra. La concorrenza sul giocatore però è tanta. Le prestazioni del calciatore infatti sono apprezzate anche oltre Manica con il Manchester United che sarebbe interessato.
La clausola
Assicurarsi il calciatore però non sarà facile. Come riporta O Jogo, Mora sarebbe infatti legato ai biancoblu da una clausola risolutiva da 67,5 milioni di euro. Una cifra che però potrebbe anche lievitare visto i tanti interessamenti nei confronti dell'Under 21 portoghese e che potrebbe anche arrivare a quota 80 milioni di euro e sfondare addirittura il muro dei 100 milioni.
