Poco spazio e richieste dalla Bundesliga, ma Endrick non molla: vuole restare al Real

Il pochissimo spazio trovato al Real Madrid non cambia le idee di Endrick, intenzionato a conquistare la fiducia di Carlo Ancelotti. Arrivato in estate, al compimento della maggiore età, per una cifra vicina ai 48 milioni di euro, il brasiliano sinora ha visto il campo da lontano: 82 minuti sparpagliati in dodici apparizioni ne La Liga (1 gol e 1 assist), più tre apparizioni da 78' complessivi in Champions League. Un minutaggio che ha spinto diversi addetti ai lavori a ipotizzare un addio.
Secondo quanto riportato da Relevo, Endrick ha ricevuto diverse proposte da squadre pronte a offrirgli uno spazio maggiore. In particolare, il suo entourage avrebbe già avuto colloqui con club della Bundesliga in vista di un possibile trasferimento - presumibilmente in prestito - già a gennaio.
Nonostante queste sirene, la risposta del giocatore sarebbe stata sempre la stessa: no. Endrick vuole infatti rimanere al Real Madrid e convincere Ancelotti, che nelle ultime settimane ha anche speso parole importanti per lui, salvo poi lasciarlo in panchina a seguire i compagni.
