Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paura per Cillessen: scontro violento con Iglesias, operato d'urgenza per danni all'intestino

Paura per Cillessen: scontro violento con Iglesias, operato d'urgenza per danni all'intestinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 09:32Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il portiere della UD Las Palmas, Jasper Cillessen, ha avuto una bruttissima disavventura. Il giocatore olandese di 35 anni ieri ha dovuto abbandonare il terreno di gioco al 27° minuto dopo uno scontro con Borja Iglesias nel match contro il Celta Vigo: Iglesias ha colpito il portiere con il ginocchio nell'addome, costringendolo a chiedere il cambio, ma lo scontro di gioco è stato drammatico.

L'ex Barcellona infatti è stato immediatamente trasferito in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una lieve ferita all'intestino, per cui è stato poi trasferito in un altro ospedale con attrezzature migliori. Come riferito da El Chiringuito, "Cillessen è stato operato d'urgenza a Vigo questa notte... per una perforazione nell'intestino... un problema intestinale".

Secondo quanto riferito nel programma "El Partidazo" di COPE, il portiere del Las Palmas ha anche vomitato dopo lo scontro violento, prima di essere trasportato al centro ospedaliero. Diosdano Bolaños, medico della squadra gialloblù, ha spiegato a El Chiringuito: "Cillessen è stabile e aspetteremo le indicazioni del chirurgo. Ha un trauma addominale chiuso con qualche tipo di coinvolgimento intestinale. Per ora tutto va bene", prima che il portiere venisse operato. Non è la prima volta che succede qualcosa di grave a Cillessen per uno scontro di gioco, nella memoria ancora quel match con l'Atletico Madrid al Metropolitano per un colpo alla testa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile