Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parla di Messi? Kroos ad una premiazione: "Pallone d'Oro? Qui vince chi merita"

Parla di Messi? Kroos ad una premiazione: "Pallone d'Oro? Qui vince chi merita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 agosto 2024, 17:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Toni Kroos lancia una frecciata al Pallone d'Oro e, secondo molti, anche direttamente a Leo Messi. Presentando "The Icon League", la versione tedesca della Kings League, il conduttore dell'evento ha cominciato a spiegare chi voterà il miglior giocatore del torneo, un aggancio perfetto per l'ex campione del Real Madrid.

Sentendo queste parole infatti Kroos si è intromesso con fare divertito affermando: "Non sarà sicuramente come per il Pallone d'Oro, questo è quello che possiamo dire, perché qui vince chi se lo merita". Al che, leggermente imbarazzato il conduttore stesso gli ha replicato "Questa possiamo modificarla più tardi", ma Kroos con sicurezza ha detto: "No, no, lasciatela così com'è".

L'ultima premiazione del Pallone d'Oro ha visto protagonista Leo Messi, che ha vinto il premio individuale dopo aver trascinato l'Argentina al Mondiale in Qatar. Una scelta che non ha fatto contenti diversi giocatori in corsa. La Pulce infatti ha battuto in volata i vari Haaland, Mbappé, De Bruyne e Rodri, arrivati alle sue spalle dopo la votazione che lo ha visto trionfare per l'ottava volta in carriera. Ricordiamo che il tedesco ha lasciato il calcio al termine dell'ultimo Europeo che lo ha visto arrendersi ai quarti di finale contro la Spagna, che poi si è aggiudicata il torneo. Un addio comunque da vincente, dato che a livello di club la sua ultima partita rimarrà la finale vinta contro il Borussia Dortmund in Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile