Panchina Bayern, si sgonfia la pista Zidane. Rimangono due le candidature principali
Si dibatte in Germania (e non solo) su chi sarà il prossimo allenatore del Bayern Monaco. I tedeschi hanno già annunciato che al termine della stagione si separeranno le strade con l'attuale guida tecnica Thomas Tuchel ma rimangono ancora i punti interrogativi intorno alla figura che sarà effettivamente scelta dal board dei bavaresi per farlo.
Nei giorni scorsi soprattutto in Spagna hanno spinto l'ipotesi del ritorno di Zinedine Zidane, fermo ormai da quasi tre anni al termine della sua seconda esperienza da allenatore del Real Madrid, in cui ha vinto la bellezza di tre Champions League diventando il tecnico più prolifico di sempre nel rapporto tra anni in panchina ed edizioni della massima competizione europea vinte.
Secondo quanto trapela però nelle ultime ore dai media tedeschi, quella che porterebbe a Zidane non è da considerarsi però una situazione così concreta. Per la panchina del Bayern Monaco rimangono avanti due candidati su tutti: la prima scelta sarebbe il ritorno di Julian Nagelsmann, esonerato poco più di un anno fa e nel frattempo diventato commissario tecnico della Germania, in alternativa l'italiano Roberto De Zerbi che allena ora il Brighton.