Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olimpiadi, la Spagna vola agilmente in semifinale: Juan Miranda sfiderà il Marocco di Hakimi

Olimpiadi, la Spagna vola agilmente in semifinale: Juan Miranda sfiderà il Marocco di HakimiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 19:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Secondo round di oggi, valido per i quarti di finale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 e...verdetto annunciato. Dopo il passaggio al turno successivo del Marocco e gli Stati Uniti asfaltati, ecco la Spagna di Santi Denia che si sbarazza del Giappone Under 23 con un tondo 3-0. Semifinale raggiunta, appuntamento a lunedì prossimo (5 agosto) contro il Marocco.

Tutto troppo facile per la Nazionale spagnola che vuole davvero replicare il cammino glorioso dei "grandi" agli Europei di Germania: Fermin Lopez apre le marcature dopo appena 11 giri di orologio al Groupama Stadium di Lione su assist di Barrios, mentre al 43' c'è stata l'illusione del pari per i nipponici con Hosoya, rete annullata dal Var e squadre a riposo all'intervallo sul risultato di 1-0.

Nella ripresa completa gestione del campo e della palla da parte della Spagna con il giocatore della Barcellona che si ripete e firma la doppietta, poi lo zampino di Abel Ruiz all'86' per calare il tris e chiudere i giochi. Da segnalare in campo per tutti i 90 minuti nella vittoria delle baby Furie Rosse Juan Miranda, nuovo terzino sinistro di proprietà del Bologna ed ex obiettivo dell'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile