Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna tra cena di Natale e mercato di gennaio. Nel quale Karlsson potrebbe lasciare

Bologna tra cena di Natale e mercato di gennaio. Nel quale Karlsson potrebbe lasciareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:08Serie A
di Dimitri Conti

Ieri sera il Bologna si è ritrovato per la cena di Natale di squadra, dopo la vittoria di domenica scorsa per 1-0 contro la Fiorentina. Presenti al Dall'Ara i vari livelli del club, con rispettive famiglie. Intanto però Sartori e Di Vaio, entrambi presenti all'evento, stanno già lavorando in vista del mercato di gennaio.

In attesa di capire se sul fronte delle entrate i rossoblù saranno in grado di replicare un colpo come quello di Santiago Castro dello scorso gennaio, occhio anche alle uscite. Il giovane laterale Tommaso Corazza, per esempio, sembra destinato a salutare in prestito. E con l'esplosione di Benjamin Dominguez, occhio anche alla situazione di Jesper Karlsson, di nuovo precipitato giù nelle gerarchie e che può vantare comunque degli estimatori sparsi tra Olanda e Germania. Questo è quanto si apprende dall'edizione odierna locale di Repubblica.

A proposito di possibili colpi a sorpresa per gennaio, è di ieri la notizia arrivata da Oltremanica per cui il Bologna ha messo nel mirino Mason Melia (17 anni), baby attaccante classe 2007 che nonostante la giovane età ha già esordito con la prima squadra del St. Patrick's Athletic da oltre un anno, avendo già raccolto oltre 50 gettoni da pro, con 10 gol segnati all'attivo. Sul baby talento irlandese, però, si starebbe muovendo anche il Tottenham, contro cui sarebbe complicato per il Bologna riuscire a battagliare. Però gli emiliani hanno già presentato una proposta da circa 2 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile