Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nuno Mendes vota per Luis Enrique: "Da quando è al PSG ha fatto il possibile per aiutarci"

Nuno Mendes vota per Luis Enrique: "Da quando è al PSG ha fatto il possibile per aiutarci"TUTTO mercato WEB
martedì 8 aprile 2025, 13:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nuno Mendes davanti ai microfoni. Il terzino sinistro del Paris Saint Germain, che sta vivendo una stagione grandiosa dal punto di vista personale e da fresco campione di Ligue 1, ha risposto alle domande della UEFA in vista della sfida dei quarti di finale di Champions League contro l'Aston Villa.

Prime parole: "Il PSG vuole semplicemente trasformare i suoi giocatori in grandi giocatori pronti a giocare ai massimi livelli. Questo è il progetto del club, e penso che la squadra l'abbia capito. Il club sta lavorando molto per raggiungere questo obiettivo. Siamo una squadra giovane con grandi ambizioni. Stiamo tutti remando nella stessa direzione e siamo sulla strada giusta per ottenere grandi risultati".

Che impatto ha avuto Luis Enrique sul tuo sviluppo?
"È un grande allenatore. Ci aiuta quotidianamente, capisce i giocatori perché non è passato tanto tempo da quando è stato lui stesso un giocatore. Ha talento nel parlare con i giocatori, nello spiegare loro cosa fare e come giocare. È severo nel giusto senso della parola, ed è una cosa positiva perché abbiamo bisogno di una guida per sapere cosa fare e cosa non fare. Ricopre perfettamente il suo ruolo di allenatore e, da quando è arrivato a Parigi, ha fatto tutto il possibile per aiutare i giocatori a migliorare, e anche per trovare i piccoli dettagli che fanno una grande differenza durante una partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile