Non solo Klopp, il Liverpool rischia di perdere anche Salah: un nome per sostituire l'egiziano
L'obiettivo principale in casa Liverpool è quello di trovare il sostituto di Jurgen Klopp, che a fine stagione lascerà la panchina dei Reds. Xabi Alonso del Bayer Leverkusen e Roberto De Zerbi del Brighton sono i due principali candidati per la panchina del Liverpool ed gli sforzi del club saranno concentrati in questa direzione, salvo imprevisti dell'ultimo minuto.
Uno di questi potrebbe essere quello relativo al futuro di Mohamed Salah, in scadenza di contratto con i Reds nel 2025. "Mohamed Salah giocherà nella Saudi League dalla prossima stagione. I contratti sono firmati". Con questo messaggio su X (ex Twitter) l'ex attaccante egiziano Mido, che in Italia ha vestito la maglia della Roma, ha sganciato una vera e propria bomba di mercato annunciando il trasferimento del connazionale dal Liverpool a un club dell'Arabia Saudita.
Caccia al sostituto
Se questa notizia fosse confermata, ecco che il Liverpool oltre ad un nuovo allenatore, dovrebbe cercare anche l'erede dell'egiziano, uno dei migliori giocatori in rosa. Il nome in cima al taccuino della dirigenza del Liverpool è quello di Bryan Mbeumo, esterno del Brentford legato al club da un contratto fino al 2026. Il Brentford ha bisogno del suo giocatore migliore, fermo ad inizio dicembre per un infortunio alla caviglia, per cercare di conquistare la salvezza. Questo sarebbe l'unico modo per trattenere Mbeumo, altrimenti in caso di retrocessione l'addio sarà scontato.