Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Mbeumo del Brentford nel mirino dei Gunners per la prossima estate

Arsenal, Mbeumo del Brentford nel mirino dei Gunners per la prossima estate
ieri alle 23:26Calcio estero
di Luca Bargellini

In casa Arsenal non si pensa solo al mercato invernale, ma anche a quello estivo e, secondo quanto riportato da SkySport DE, Bryan Mbeumo, attaccante del Brentford, figura tra i nomi nella lista dei desideri dei Gunners. La squadra di Mikel Arteta è, infatti, alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, in particolare nel ruolo di ala, e Mbeumo sembra essere uno dei profili ideali.

Il 25enne camerunense ha impressionato in questa stagione di Premier League, mettendo a segno 13 gol con la maglia delle Bees. Tra le sue prestazioni di rilievo, spicca anche un gol segnato proprio contro l’Arsenal nella sconfitta per 3-1 subita dal Brentford il giorno di Capodanno.

Mbeumo ha un contratto con il Brentford valido fino all’estate del 2026, ma il club dell'ovest di Londra ha la possibilità di estenderlo di un ulteriore anno. Questo potrebbe rappresentare un ostacolo per l’Arsenal, che dovrà convincere il Brentford a lasciar partire uno dei suoi giocatori chiave.

Per quel ruolo, però, il vero e proprio sogno dei Gunners è un altro giocatore: Nico Williams dell'Athletic Bilbao.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile