Neymar di nuovo KO: "Come un crampo fortissimo". Dovrebbe star fuori 2 settimane
Dopo più di un anno di assenza a causa di un gravissimo infortunio subito in nazionale, Neymar aveva rimesso piede su un campo da calcio due settimane fa, nella sfida di Champions League asiatica tra Al Hilal e Al Ain. Ieri ha giocato la sua seconda partita stagionale (in campionato potrà giocare solo da gennaio) ma è uscito all'86', dopo soli trenta minuti, per un problema alla coscia.
La sua smorfia di dolore e la reazione al rientro in panchina avevano fatto preoccupare ma l'ex di PSG e Barcellona ha rassicurato tutti: "Ho avvertito un crampo ma il dolore era fortissimo", ha raccontato a fine partita. "Farò degli esami, spero non sia nulla di grave. È normale che succeda dopo un anno, i medici mi avevano già avvisato. Devo stare attento".
Jorge Jesus, allenatore dell'Al Hilal, ha precisato: "Riprendersi dopo un infortunio simile non è facile. Gioca in una posizione che lo rende molto vulnerabile ai contatti. Credo che il suo infortunio sia muscolare, non al ginocchio. Dovrebbe stare fuori per almeno due settimane".