Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Neymar di nuovo KO: "Come un crampo fortissimo". Dovrebbe star fuori 2 settimane

Neymar di nuovo KO: "Come un crampo fortissimo". Dovrebbe star fuori 2 settimaneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:56Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo più di un anno di assenza a causa di un gravissimo infortunio subito in nazionale, Neymar aveva rimesso piede su un campo da calcio due settimane fa, nella sfida di Champions League asiatica tra Al Hilal e Al Ain. Ieri ha giocato la sua seconda partita stagionale (in campionato potrà giocare solo da gennaio) ma è uscito all'86', dopo soli trenta minuti, per un problema alla coscia.

La sua smorfia di dolore e la reazione al rientro in panchina avevano fatto preoccupare ma l'ex di PSG e Barcellona ha rassicurato tutti: "Ho avvertito un crampo ma il dolore era fortissimo", ha raccontato a fine partita. "Farò degli esami, spero non sia nulla di grave. È normale che succeda dopo un anno, i medici mi avevano già avvisato. Devo stare attento".

Jorge Jesus, allenatore dell'Al Hilal, ha precisato: "Riprendersi dopo un infortunio simile non è facile. Gioca in una posizione che lo rende molto vulnerabile ai contatti. Credo che il suo infortunio sia muscolare, non al ginocchio. Dovrebbe stare fuori per almeno due settimane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile