Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Muniain di nuovo in Argentina, si chiude la trattativa col San Lorenzo: "Sono molto felice"

Muniain di nuovo in Argentina, si chiude la trattativa col San Lorenzo: "Sono molto felice" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 4 settembre 2024, 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

Diciannove anni dopo il suo approdo nelle giovanili dell'Athletic Club, Iker Muniain ha detto addio al club basco e ora, a 31 anni, è pronto per cominciare una nuova avventura. L'attaccante, secondo quanto riportato dai maggiori media argentini, è tornato in Argentina, dove era già volato negli scorsi giorni e dove nelle prossime ore dovrebbe finalmente firmare il contratto che lo legherà al San Lorenzo de Almagro.

Una destinazione sorprendente, visto che erano in tanti a credere che Muniain sarebbe andato a rinforzare il River Plate di Marcelo Gallardo, un desiderio che il giocatore aveva anche espresso pubblicamente. Invece siamo ormai ai dettagli della trattativa con il Ciclón, pronto ad accogliere un calciatore iconico: "Sta andando tutto molto bene", è riuscito a dire il giocatore in mezzo alla marea di tifosi e telecamere che lo hanno accolto all'uscita dall'aeroporto.

Le visite mediche dovrebbero cominciare tra poco: "Vediamo se possiamo chiudere questa storia. Sono molto felice di essere di nuovo qui. Non vedo l'ora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile