Moyes vuole tornare in Premier League: 4 panchine "traballano", la situazione
David Moyes sta valutando seriamente di tornare in panchina in Premier League, con tanti allenatori che non sono sicuri di mantenere il proprio posto. Secondo quanto riportato da talkSPORT, le panchine di Crystal Palace, Wolverhampton, Southampton e Leicester stanno traballando e sarebbero delle soluzioni che gradirebbe lo stesso ex tecnico del West Ham.
La sua volontà è quella di rimettersi in gioco, come testimoniato da una recente intervista rilasciata il mese scorso, malgrado ora stia comunque vivendo senza pressioni: "Se mi è sembrato strano non essere in panchina? No, per niente. Mi è capitato, un paio di volte, di non trovarmi in quella situazione. Ma mi sto godendo il mio tempo libero, ho guardato qualche partita ma mi sto anche prendendo un po' di tempo libero per stare con la famiglia, giocare un po' a golf. Vedremo come andranno le cose in futuro, ma al momento sto davvero bene, mi sto solo prendendo un po' di tempo libero.
Se tornerò? Non lo so ancora, non lo so. Non ho ancora preso quella decisione e non voglio prenderla. Voglio solo vedere come va. Ho ricevuto anche delle richieste davvero interessanti da parte di club e nazioni in momenti diversi, ma sto solo prendendo il mio tempo e vedremo come andrà".