Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mourinho: "Il Manchester United può ancora vincere il titolo del 17/18. E mi dovrà il bonus!"

Mourinho: "Il Manchester United può ancora vincere il titolo del 17/18. E mi dovrà il bonus!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:41Calcio estero
di Simone Lorini

Mai banale, José Mourinho è tornato a parlare del suo periodo al Manchester United, in merito alla possibilità che il Manchester City venga penalizzato per gli oltre 100 capi di accusa che riguardano ripetute violazioni dei regolamenti finanziari: “Abbiamo vinto l'Europa League, siamo arrivati secondi in Premier League nel 2018. Penso che abbiamo ancora la possibilità di vincere quel campionato, perché forse puniranno il Manchester City. Magari vinceremo davvero quel campionato, e allora dovranno pagarmi il bonus e darmi la medaglia!”

Già ribattezzato il "processo del secolo", il mese scorso all'International Dispute Resolution Centre si è svolta la prima udienza del procedimento che, secondo gli esperti, non si concluderà prima di diverse settimane. Il momento della verità, per le sorti sportive - presenti e future - del Manchester City, il club più forte d'Inghilterra, vincitore degli ultimi quattro campionati. E ora imputato in un procedimento giudiziario dalle conseguenze potenzialmente catastrofiche a livello sportivo.

Lo Special One, ora al Fenerbahce, ha aggiunto di voler bene al Manchester United e ha espresso il suo supporto all'attuale allenatore Erik ten Hag: “Voglio il meglio per loro. Se le cose non vanno benissimo per loro, non è qualcosa che mi rende felice."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile