Mourinho chiede rinforzi, il Fenerbahce risponde: fissato l'incontro con il PSG per Carlos Soler
A distanza di nemmeno 24 ore dalla sconfitta cocente last-minute contro il Lille, il Fenerbahçe prova a guardare avanti. In primis al match in programma il 10 agosto contro l'Adana, nel frattempo però la macchina dirigenziale turca opera in silenzio per regalare nuove pedine all'esigente José Mourinho. Nella fattispecie la battuta di caccia dei canarini gialli è mirata verso un nuovo centrocampista, con gli occhi rivolti in Francia.
L'indiscrezione. Secondo quanto rivelato dal portale turco A Spor, ha messo sotto osservazione il 27enne centrocampista spagnolo Carlos Soler, che gioca nel Paris Saint-Germain, squadra della Ligue 1 francese. Al momento, vista la sfida consumata ieri contro il Lille, il Fenerbahce si trova in Francia e - stando a quanto si legge - incontrerà il club parigino per discutere della fattibilità del trasferimento dello spagnolo.
Il centrocampista originario di Valencia, classe '97, ha giocato 28 partite ufficiali per il PSG nella scorsa stagione, nelle quali ha segnato 2 gol e confezionato 4 assist. Al momento Soler è vincolato da un contratto con i parigini fino a giugno 2027, quindi ancora per tre anni, mentre il valore di mercato si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Da capire non solo la posizione del Paris a riguardo, ma anche la volontà del giocatore.