Soler verso la Premier: West Ham e PSG cercano l'accordo, servono 20 milioni
Carlos Soler ha approfittato dei giorni di riposo concessi da Luis Enrique e si è recato a Valencia, dove ha assistito alla partita tra la sua ex squadra e il Barcellona (terminata 1-2). Il centrocampista spagnolo ha mantenuto un legame molto forte con il suo vecchio club e non direbbe di no a un eventuale ritorno nella Liga.
In questo senso, nelle ultime settimane si era mossa con decisione la Real Sociedad, ma i baschi sono costretti a vendere prima un giocatore per poter affondare il colpo su Soler. Stessa situazione anche per il Valencia, che al momento non può permettersi di coprire lo stipendio del giocatore parigino a causa dei problemi finanziari e dei limiti imposti dal fair-play finanziario de LaLiga.
Un grande vantaggio per le squadre inglesi: come riportano diversi media, Brighton e West Ham sono sulle tracce di Soler da diverso tempo e gli Hammers sembrano essersi mossi con più incisività negli ultimi giorni, su precisa richiesta di Julen Lopetegui. I due club starebbero discutendo i termini di un accordo: il Paris Saint-Germain chiede 20 milioni di euro per il trasferimento. Ricordiamo che Soler ha assistito dalla panchina alla vittoria dei compagni di squadra sul campo del Le Havre nella prima giornata di Ligue 1.