Messi segna, ma è eliminato: l'Inter Miami fuori dalla MLS Cup al primo turno
Lionel Messi ha segnato, ma l'Inter Miami è stato eliminato a sorpresa al primo turno dei play-off della MLS Cup: l'Atlanta United ha trionfato per 3-2 nella partita giocata in Florida, eliminando i rivali dal torneo.
"Questa stagione è stata caratterizzata da momenti positivi e negativi", ha affermato il tecnico Gerardo Martino - ". Se pensiamo alle aspettative che avevamo per questi play-off, è ovvio che siamo rimasti un po' delusi. I giocatori sono tristi, come è giusto che sia quando ci sono così tante aspettative e la squadra non riesce a soddisfarle. In questa parte finale dell'anno ci siamo abituati a raggiungere gli obiettivi, ma non siamo riusciti a realizzare quello più importante".
Il mese scorso il Miami, di cui è comproprietario David Beckham, è stato nominato una delle 32 squadre che prenderanno parte alla Coppa del Mondo per Club FIFA ampliata del prossimo anno. "Adesso sono ufficialmente uno dei 32 migliori club del mondo, dopo pochi anni dalla loro fondazione", ha affermato il presidente della Fifa, Gianni Infantino - ". E ora possono iniziare a scrivere la loro storia anche sulla scena mondiale"