Mbappé si è sbloccato in campionato: "Devo segnare sempre, altrimenti parlano tutti..."
Kylian Mbappé si è sbloccato in campionato e ha deciso con una doppietta la partita di ieri contro il Betis. Il fuoriclasse del Real Madrid ha commentato in zona mista: "Ho voglia di aiutare la squadra e di passare dei bei momenti con tutti fuori dal campo. Sono grandi giocatori, ma prima di tutto sono brave persone. Penso che le cose andranno sempre meglio. Se saremo tutti uniti, faremo una grande stagione".
I fischi della scorsa partita? Non mi sorprendono, vengo da un altro grande club e so che è normale. Oggi abbiamo vinto e la gente è con noi. È così la vita di un calciatore. So che quando un giocatore come me arriva in una nuova squadra cambiano tante cose. Penso che dalla prima partita ad oggi siamo migliorati: mi trovo bene in questa squadra e so che come giocatore posso fare meglio rispetto alle partite disputate finora.
Sono qui per vincere titoli. I gol? In ogni partita devo provare segnare. Non segno da tre partite e tutti ne parlano . Penso solo a come aiutare la squadra a vincere i titoli. I rigoristi? Prima c'è Vini, poi io... L'allenatore ci dà la libertà ma dobbiamo essere intelligenti e vedere come sta andando la partita. Non voglio forzare le cose, voglio fare tutto in modo naturale. Sarà così anche con i rigori".