Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé contro il PSG, la LFP si pronuncerà il 25 ottobre. Il club parla di molestie del giocatore

Mbappé contro il PSG, la LFP si pronuncerà il 25 ottobre. Il club parla di molestie del giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 ottobre 2024, 18:12Calcio estero
di Michele Pavese

La controversia tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé è tutt'altro che risolta. La Lega calcio professionistica francese (LFP) ha ordinato ad agosto al club francese di pagare 55 milioni al calciatore, per saldare stipendi e bonus non versati durante la scorsa stagione. Il club della capitale non ha però intenzione di cedere e si è rivolto alla commissione paritetica della LFP, che ha ascoltato le parti coinvolte poco fa.

Secondo le informazioni di RMC Sport, la commissione - composta da sette persone - ha ascoltato le argomentazioni del PSG, che si rifiuta di pagare questa somma al suo ex attaccante e avrebbe sollevato anche un altro argomento: le "molestie" nei confronti del club da parte del giocatore in riferimento. Nel corso dell'udienza di oggi è stato trasmesso anche il video di una dichiarazione di Mbappé in zona mista, in cui dichiarava di avere "un accordo con il presidente del PSG" e che "indipendentemente dalla decisione, tutte le parti sarebbero state tutelate".

La decisione della commissione è attesa per il 25 ottobre. Il PSG aveva deciso di ricorrere in appello a settembre contro la decisione della commissione legale; qualora andasse male anche in questa sede, potrà essere presentato un altro ricorso davanti alla commissione superiore, posta sotto l'egida della FFF, prima di passare ai tribunali civili e amministrativi e al Tribunale del lavoro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile