Martegani, niente Palermo? E' ad un passo dal Boca: la formula
Dopo la Salernitana è sempre più vicino il ritorno in Patria per Agustin Martegani: secondo TycSports gli Xeneizes avrebbero raggiunto con il San Lorenzo l'accordo per il centrocampista, per due milioni di dollari per l'80% del suo stipendio. Se finalizzato, Martínez aggiungerà il suo quinto rinforzo in rosa da questo mercato, dopo gli arrivi di Gary Medel, Tomás Belmonte, Brian Aguirre e Milton Giménez.
Poco più di un mese dopo la prima offerta del Boca per il calciatore insomma, che alla fine non è stata concretizzata, giovedì è stata ripresa la trattativa tra i due club che sta per dare esito positivo. La formula sarà quella del prestito oneroso.
NeIle scorse settimane il giocatore era stato accostato fra le altre anche al Palermo, con il ds Morgan De Sanctis che sembrava intenzionato a portare in Sicilia l’argentino, con passaporto comunitario, che si era reso protagonista con diciannove presenze e una rete con la maglia dei campani nella stagione 2023/24. La Salernitana non lo ha riscattato al termine della stagione dopo la retrocessione in Serie B.