Martegani può tornare in Italia: De Sanctis lo vuole per il suo Palermo
Il direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis sembra intenzionato a portare in Sicilia quel Agustin Martegani che lo scorso anno aveva tesserato per la Salernitana in Serie A. L’argentino, con passaporto comunitario, si era reso protagonista con diciannove presenze e una rete con la maglia dei campani che però non lo hanno riscattato dopo la retrocessione in Serie B.
Secondo Il Giornale di Sicilia il Palermo avrebbe così avviato i contatti con il San Lorenzo, club che detiene il cartellino del classe 2000, per cercare di portare in rosanero il duttile centrocampista che con il club argentino ha collezionato 65 presenze segnando quattro reti.
Si tratterebbe di un innesto di qualità e grande duttilità visto che nella passata stagione Martegani ha ricoperto vari ruoli nella metà campo giocando sia come centrocampista centrale sia come trequartista e all’occasione anche esterno destro. Per lui dunque potrebbe esserci una nuova avventura in Italia per dimostrare il proprio talento e puntare a tornare in Serie A con la maglia rosanero addosso.