Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, problemi per arrivare ad Ashworth: Ratcliffe incontrerà il Newcastle

Manchester United, problemi per arrivare ad Ashworth: Ratcliffe incontrerà il NewcastleTUTTO mercato WEB
venerdì 12 aprile 2024, 16:12Calcio estero
di Andrea Losapio

Jim Ratcliffe incontrerà Amanda Staveley, coproprietaria del Newcastle, per sbloccare la situazione relativa a Dan Ashworth. L'attuale direttore sportivo del club bianconero è il primo nome per il Manchester United - di cui Ratcliffe è socio di minoranza al 25% da qualche mese - ma ci sono stati alcuni problemi nel cercare di liberarlo. Così è in programma un incontro fra le parti per trovare una quadratura, ma tutto fa pensare alla necessità, da parte del Manchester United, di indennizzare i Magpies per avere il lasciapassare.

Nei giorni scorsi s'è consumato l'addio dell'attuale direttore sportivo. ❝John Murtough si è dimesso dal suo ruolo di direttore sportivo del Manchester United e lascerà il club dopo oltre dieci anni, in cui ha ricoperto vari ruoli all’interno dell’organigramma aziendale. Jim Ratcliffe ha rilasciato queste parole ai canali ufficiali del club. Ci teniamo a ringraziare John per la sua fedeltà al club e per il lavoro svolto in questi anni, per il suo supporto e per la collaborazione dimostrata in questo periodo di transizione. Gli porgiamo i nostri migliori auguri per il futuro".

Ten Hag ha avuto parole per l'attuale ds Murtough. "La nuova proprietà sta lavorando su questo e dovrà sostituire questo ruolo per entrare nella nuova stagione. Per il momento mi manca il suo sostegno, ma si va avanti. Abbiamo lavorato bene insieme quindi dirò grazie a John e gli auguro tutto il meglio per il futuro. Ho lavorato bene e a stretto contatto con la nuova proprietà. Questo non cambierà. Non ha alcun impatto sul modo in cui lavoro qui. Le condizioni sono perfette e lo sono ancora e ne sono felice. Vogliamo creare le giuste condizioni per avere successo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile