Manchester United, il doppio colpo è servito: visite terminate per de Ligt e Mazraoui
Il Manchester United annuncerà presto il doppio colpo dal Bayern Monaco. Matthijs de Ligt e Noussair Mazraoui sono ormai a tutti gli effetti due nuovi giocatori dei Red Devils: i due difensori, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, hanno completato da poco le visite mediche e ora si attendono solo i comunicati ufficiali.
De Ligt costerà allo United 50 milioni di euro (42,9 milioni di sterline) così suddivisi: 45 milioni di euro di base fissa più 5 milioni di euro di bonus. Per il terzino, invece, gli inglesi sborseranno 10 milioni più bonus. Il tesseramento dovrà essere registrato entro mezzogiorno di giovedì: solo così saranno disponibili per la prima giornata di Premier League, contro il Fulham, sfida in programma venerdì.
De Ligt ha trascorso due stagioni al Bayern Monaco - che lo aveva prelevato dalla Juventus -, giocando 73 partite e segnando cinque gol. Erik ten Hag ritrova così un giocatore che conosce benissimo: insieme hanno vinto un'Eredivisie e incantato il calcio europeo arrivando fino alla semifinale di Champions League.