City, svolta nell'affare Marmoush: trovato l'accordo con l'Eintracht. Guardiola lo aspetta
L'affare Omar Marmoush si è sbloccato. Il Manchester City ha raggiunto un accordo verbale con l'Eintracht Francoforte per l'attaccante egiziano, secondo quanto rivelato a ESPN. Il club inglese e la dirigenza tedesca hanno trovato un compromesso sul prezzo dopo i colloqui intrattenuti nella giornata di ieri.
I dettagli
I dettagli finali devono ancora essere definiti, ma il centravanti di 25 anni è ora atteso al trasferimento all'ombra di Etihad Stadium. Marmoush stesso ha spinto parecchio e manifestato la volontà di trasferirsi al City, con le condizioni personali già concordate da tempo. L'attaccante lascerà Francoforte dopo soli 18 mesi dal suo arrivo dal Wolfsburg. Quasi una toccata e fuga, motivata tuttavia dai numeri impressionanti del giocatore in questione.
Un bomber egiziano al City
Ha segnato 15 gol in 17 partite di Bundesliga e 20 gol in tutte le competizioni in stagione, dopo aver trovato 17 reti in 41 partite la scorsa stagione. Marmoush però non è l'unico arrivo nel mercato di gennaio richiesto da Pep Guardiola. Vitor Reis e Abdukodir Khusanov, infatti, hanno già raggiunto Manchester per concludere i loro trasferimenti da Palmeiras e Lens, rispettivamente. Nel frattempo prosegue la trattativa intrigante con la Juventus per ingaggiare anche Andrea Cambiaso, per il quale ballano diversi milioni rispetto alle richieste dei bianconeri, fermi a 80 milioni.