Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, prima le cessioni e poi gli arrivi. Occhi su Gittens per l'attacco

Manchester United, prima le cessioni e poi gli arrivi. Occhi su Gittens per l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:41Calcio estero
di Simone Lorini

Il Manchester United sembra intenzionato a rafforzare la propria rosa nella finestra di mercato di gennaio, ma prima dovrà risolvere alcune partenze per fare spazio a nuovi innesti, modellando la squadra a immagine e somiglianza del suo nuovo tecnico, Ruben Amorim. Marcus Rashford è indicato come possibile partente già questa settimana, con Milan, Borussia Dortmund e Juventus interessate al giocatore. Anche altri elementi della squadra sembrano vicini a lasciare il club.

Amorim, appena arrivato sulla panchina dello United, sta ancora cercando di ambientarsi, ma è evidente che sono necessari rinforzi per riportare la squadra ai vertici della Premier League. Il club ha messo gli occhi su Jamie Gittens. Secondo Sky Germania, i Red Devils sarebbero "seriamente interessati" all'acquisto della stella del Dortmund, che quest'anno ha impressionato con 11 gol e cinque assist in 26 partite calcolando tutte le competizioni.

Carsten Cramer, direttore generale del club, nei giorni scorsi ha parlato ad allontanare ogni voce riguardante l'esterno: "Il nostro obiettivo è mantenere questi giocatori con noi il più a lungo possibile. E non c'è lo scopo di fare quanti più soldi possibili il più rapidamente possibile", ha recentemente dichiarato Cramer al portale "Anfield Watch". "È un giocatore che fa la differenza ed è del Dortmund. I giovani sanno che avranno minuti in campo e che il Dortmund è un'ottima base per lanciarsi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile