Bari, ci siamo per Bonfanti dal Pisa: chiuso l'accordo per l'arrivo dell'attaccante
Nicholas Bonfanti proseguirà la sua avventura in Serie B con un'altra maglia. Il centravanti classe 2002 è infatti in procinto di lasciare il Pisa, dove ha segnato quattro gol in 14 presenze quest'anno, per accasarsi al Bari. I due club, come raccolto dalla redazione di TMW hanno infatti chiuso l'accordo in questi minuti sulla base del prestito.
Bonfanti sarà dunque il rinforzo tanto atteso da mister Moreno Longo per un attacco che ha perso nelle ultime settimane sia Kevin Lasagna sia Andrjia Novakovich per infortunio, con il calciatore che spera di trovare maggiore spazio e più continuità in biancorosso dopo essere stato ulteriormente chiuso a Pisa dall'arrivo del danese Meister in questa finestra di mercato.
Il centravanti non era stato convocato per la sfida contro il Catanzaro a causa delle voci di mercato come aveva spiegato in conferenza stampa il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi: "Bonfanti? Ha chiesto di valutare le richieste importanti ricevute, non penso sarà della partita perché ha altro a cui pensare. Vedremo cosa succederà e se troverà la soluzione giusta per lui, altrimenti rientrerà nei ranghi”.