Manchester City in ripresa, Guardiola molto cauto: "Non siamo ancora quelli di prima"
Seconda vittoria consecutiva per il Manchester City, che ha la meglio tra le mura amiche contro il West Ham per 4-1. A fine gara, il tecnico dei Citizens Pep Guardiola ha parlato così ai microfoni di BBC Match of the Day: "È più bello vincere, ma non siamo ancora come prima per motivi diversi. Il risultato ci aiuterà. Abbiamo lottato, ma è un sollievo. Ci sono stati sprazzi di brillantezza. L'etica del lavoro era incredibile, ma non ancora la compostezza. Ora acceleriamo in tutto.
Guardiola prosegue: "Ultimamente abbiamo avuto difficoltà con i risultati, ma le ultime due vittorie sono state positive e non abbiamo perso per tre partite. Direi che un mese e mezzo di scarsa forma rispetto a otto anni non è male. Savinho? È stato brillante. È uno dei pochi giocatori freschi".
Chiusura sull'importanza dell'autogol per lo svolgimento della gara: "Assolutamente, siamo stati fortunati con il primo gol. Loro sono stati migliori nei primi minuti, avrebbero potuto fare 0-1 o 0-2. Il secondo gol ci ha aiutato: è stato un gol incredibile, ma non siamo ancora come prima".