Manchester City, Bernardo Silva: "Sono sicuro che tornerò al Benfica ma non so quando"
Tiene banco in Portogallo il futuro di Bernardo Silva. L'esterno del Manchester City non ha mai nascosto la sua volontà di fare ritorno al Benfica un giorno. E proprio su questo argomento si è espresso ai microfoni del canale SIC il calciatore della Nazionale lusitana di Roberto Martinez e del team allenato da Pep Guardiola:
"Manca molto al mio ritorno? Penso che le persone siano un po' stanche di questa domanda - ha esordito il giocatore -. Sono sicuro che tornerò ma non so quando. E' difficile cronometrare e dire se sarà tra due, tre o l'anno prossimo con Roger Schmidt (ride ndr). Ma l'ho detto più volte e penso che la gente si stanchi di sentirlo: senza dubbio tornare al Benfica è un obiettivo di carriera e di vita".
Nel corso del programma Ricardo Araujo Pereira, comico e conduttore della trasmissione, ha chiesto se durante l'Europeo in Germania chiederà alla famiglia di Schmidt se lo rivuole nel paese di origine. Questa la risposta dell'esterno del City: "Da un lato mi chiedi di tornare al Benfica e dall'altro mi chiedi di dire cose negative sull'allenatore del Benfica. Immagina se tornassi l'anno prossimo e lui è il mio allenatore? Non può essere (ride ndr)".