Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, Rashford ancora out. Amorim: "Non metterò in campo chi non ritengo il migliore"

Man United, Rashford ancora out. Amorim: "Non metterò in campo chi non ritengo il migliore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:12Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Marcus Rashford sembra sempre più lontano dal Manchester United. L’attaccante inglese, classe ’97, ha manifestato chiaramente il desiderio di lasciare il club dopo le tensioni emerse con il tecnico Rúben Amorim. Un segnale forte è arrivato oggi, con Rashford escluso completamente dalla lista dei convocati per la gara a Old Trafford.

Secondo quanto riportato da Sky Sports DE, il Borussia Dortmund sarebbe in pole position per assicurarsi l’attaccante, superando la concorrenza di altre squadre, tra cui il Milan, che aveva mostrato interesse prima di virare su Walker. L’assenza di Rashford nella sfida odierna potrebbe accelerare le trattative tra i club per una sua cessione già nelle prossime settimane.

Rúben Amorim, interpellato sull’esclusione del giocatore, non ha usato mezzi termini: "Non importa cosa accada, non schiererò in campo un giocatore che non ritengo sia il migliore per la squadra".

Parole che lasciano poco spazio a interpretazioni e sembrano confermare che il futuro di Rashford sarà lontano da Manchester.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile