Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Ceccaroni: "Volevamo continuità, contro la Juve Stabia vittoria fondamentale"

Palermo, Ceccaroni: "Volevamo continuità, contro la Juve Stabia vittoria fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
ieri alle 23:07Serie B
di Alessandra Stefanelli

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, ha risposto alle domande dei giornalisti al termine della gara contro la Juve Stabia. Di seguito le dichiarazioni raccolte da Pianeta Serie B: "Sappiamo che in B ci sono tante di queste partite, la Juve Stabia è forte e difficile da affrontare - ha esordito -. Penso che abbiamo messo in campo l’atteggiamento giusto. Siamo stati bravi a sbloccarla quando c’è stata l’occasione. Siamo riusciti a portare a casa un risultato fondamentale”.

Sui successi contro Modena e Juve Stabia: "Non è facile dire quale sia stata la vittoria più difficile o più importante, oggi era importante dare continuità. Questo ci deve dare tanto entusiasmo e tanto morale. Non subire gol è fondamentale. Davanti abbiamo giocatori che possono risolvere la partita”.

Chiosa sul modulo: "Abbiamo cercato col mister di ritrovare una solidità di squadra e nelle ultime due partite abbiamo subito poco e creato delle occasioni da gol. Più che il modulo – che conta – da sottolineare è l’atteggiamento da parte di tutti", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile