Matri: "4° posto obiettivo minimo per la Juventus. Bene Vlahovic e bene Motta a non toglierlo"

Ai microfoni di SportMediaset durante Pressing, l'ex attaccante Alessandro Matri ha parlato del momento della Juventus dopo il successo sul Cagliari, con proiezione anche sugli obiettivi futuri della società bianconera in questa stagione dopo l'eliminazione dalla Champions League ad opera del PSV Eindhoven:
"Adesso gli obiettivi sono il quarto posto e la Coppa Italia, sicuramente a fine stagione ci saranno delle delusione perché era stato fatto un mercato importante e si sperava in un approccio diverso al campionato da parte della Juventus. Giuntoli ha espresso grande rammarico per quello che è successo in Champions League sia a livello economico che a livello di obiettivi ed il quarto posto deve essere il minimo per la Juventus adesso.
Come ha visto Dusan Vlahovic dopo le panchine in favore di Kolo Muani?
"La sua partita mi è piaciuta soprattutto nell'atteggiamento, quello che a volte gli imputavo era la gestione dei momenti non positivi invece ieri col Cagliari è sceso in campo concentrato, ha aggredito sulla rete e ha fatto un gran gol, avrebbe conquistato un rigore se lo avessero fischiato. Insomma mi è piaciuto per l'atteggiamento avuto in campo e non toglierlo per mettere Kolo Muani è stato un segnale importante da parte di Thiago Motta".
