Liverpool, la decide proprio l'uomo mercato Alexander-Arnold. Slot: "Gol speciale"

Proprio Trent Alexander-Arnold decide la sfida che il Liverpool ha vinto oggi contro il Leicester, condannando i rivali alla retrocessione e avvicinando i Reds ancora di più al titolo di Campioni d'Inghilterra (manca una vittoria). Dopo i rinnovi di Salah e Van Dijk, l'uomo più discusso in settimana era stato infatti l'esterno, anche lui a scadenza di contratto.
Il tecnico del Liverpool Arne Slot, parlando a BBC Radio 5 Live al termine della sfida ha spiegato: "E' stato un gol speciale per lui perché ha lavorato duramente per tornare in squadra e grazie a questo ha avuto un grande momento oggi".
Sul sostegno dei tifosi del Liverpool nei confronti di Trent Alexander-Arnold: "Sono qui da un anno ormai e ho visto che tutti i giocatori che indossano la maglia del Liverpool sono accolti molto bene dai tifosi. Se sbagliano un'occasione, segnano, qualsiasi cosa facciano, avremo sempre il pieno supporto dei nostri tifosi. Non mi sarei aspettato niente di diverso oggi, con Trent".
Intanto tiene banco il tema del rinnovo
Come si diceva tiene banco intanto il tema del rinnovo per TAA, dopo le ufficialità dei rinnovi di Mohamed Salah e Virgil Van Dijk. Diverse fonti danno ormai l'inglese prossimo all'approdo a parametro zero al Real Madrid. Voci che, tuttavia, non trovano conferme nel tecnico dei Reds Arne Slot, che venerdì ha abilmente glissato la domanda sul futuro dle classe '98.
Queste le parole pronunciate dall'allenatore olandese ai microfoni di Sky Sport: "Preferiamo parlare di annunci ufficiali, non di come stanno andando le trattative contrattuali. Quello che so è che Trent è tornato in campo, si sta allenando di nuovo con noi, ha fatto una buona stagione, quindi spero che possa aiutarci verso la fine della stagione a raggiungere ciò che tutti noi speriamo".
