Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A Catania si tifa Sudtirol: con la salvezza degli altoatesini obbligatorio il riscatto di Adamonis

A Catania si tifa Sudtirol: con la salvezza degli altoatesini obbligatorio il riscatto di AdamonisTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 18:49Serie B
di Luca Bargellini

La corsa alla salvezza del Südtirol non riguarda soltanto i tifosi altoatesini. A guardare con attenzione alla classifica della Serie B c’è anche il Catania, che osserva da lontano gli sviluppi con un interesse particolare.

Come riportato da TuttoCalcioCatania.com, il trasferimento a gennaio di Marius Adamonis dal club etneo alla formazione allenata da Fabrizio Castori è avvenuto con la formula del prestito con obbligo di riscatto, ma solo in caso di permanenza del club bolzanino in cadetteria. Un dettaglio che aggiunge un ulteriore spunto al finale di stagione.

Il portiere lituano, protagonista in campo in 11 presenze, potrebbe dunque diventare a titolo definitivo un calciatore del Südtirol se la squadra riuscirà a mantenere la categoria. Un’eventualità che rappresenterebbe un’entrata economica utile per il Catania in vista del prossimo mercato.

SERIE B - 34ª GIORNATA
Lunedì 21 aprile
Ore 12:30 - Sudtirol-Bari
Ore 15:00 - Brescia-Reggiana
Ore 15:00 - Cittadella-Salernitana
Ore 15:00 - Juve Stabia-Sampdoria
Ore 15:00 - Mantova-Catanzaro
Ore 15:00 - Palermo-Carrarese
Ore 15:00 - Sassuolo-Frosinone
Ore 15:00 - Spezia-Cosenza
Ore 17:30 - Modena-Cesena
Ore 20:30 - Pisa-Cremonese

Classifica - Sassuolo 75 (promossa in Serie A), Pisa 66, Spezia 59, Cremonese 53, Juve Stabia 50, Catanzaro 48, Palermo 45, Bari 44, Cesena 44, Modena 41, Carrarese 38, Frosinone 38, Mantova 37, Brescia 35, Sudtirol 35, Sampdoria 35, Cittadella 35, Salernitana 33, Reggiana 32, Cosenza 27 (-4 punti di penalizzazione)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile