Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, i dettagli del rinnovo di Salah: in due stagioni guadagnerà quasi 60 milioni

Liverpool, i dettagli del rinnovo di Salah: in due stagioni guadagnerà quasi 60 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 12:19Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Mohamed Salah ha firmato un nuovo contratto con il Liverpool, prolungando il suo impegno con il club fino al 2027. L'attaccante egiziano ha raggiunto un accordo con il direttore sportivo Richard Hughes, portando a termine una trattativa che - come si legge sull'edizione online del Telegraph - garantisce al giocatore un contratto che potrebbe arrivare a valere 50 milioni di sterline nei prossimi due anni, ossia quasi 60 milioni di euro.

Il nuovo contratto di Salah ha un valore di circa 25 milioni di sterline a stagione (29 milioni di euro circa), un impegno che riflette il suo status di leggenda al Liverpool. Sebbene il giocatore potesse guadagnare somme più elevate trasferendosi in Arabia Saudita, ha deciso di restare ad Anfield per continuare a perseguire le sue ambizioni in Premier League e in Champions League.

L'accordo include anche bonus e clausole basate sulle prestazioni, con Salah che tende a soddisfarle regolarmente grazie ai suoi gol, avendo raggiunto sempre almeno 20 reti per stagione. Il rinnovo con Salah non solo garantisce la permanenza di uno dei migliori giocatori della squadra, ma segna anche un passo importante per il Liverpool, che ha trovato un equilibrio tra l'ingaggio del suo top player e il mantenimento della propria sostenibilità finanziaria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile