Liverpool, Gakpo: "Lottato duramente, sono molto orgoglioso dei ragazzi"
Al termine del match pareggiato contro il Fulham, l'attaccante del Liverpool Cody Gakpo ha parlato ai canali ufficiali del club: "Ovviamente è stata una partita estenuante per noi. Abbiamo lottato davvero duramente per ottenere un risultato. Alla fine non siamo contenti del pareggio, ma penso che abbiamo lottato molto duramente e sono molto orgoglioso dei ragazzi. Penso che siamo molto in forma. Ovviamente il pubblico ci aiuta molto, soprattutto in casa. Ci alleniamo duramente per essere pronti per questi momenti. Speriamo che non vengano così spesso, ma siamo abbastanza in forma.
Il gol? So sempre che Salah quando è lì può dare la palla in questo modo. La palla è passata sopra Luis Diaz e ho solo cercato di colpirla di testa. È stata una grande palla e una grande conclusione. Cos'ha detto Slot all'intervallo? Si è trattato di un piccolo cambiamento tattico.
Si è trattato di quando avevamo la palla e quando non ce l'avevamo. Ma soprattutto si è trattato di intensità e di cercare di ottenere il sostegno del pubblico come fanno sempre e andare a segno. è successo. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro a mettere così tanta energia nel gioco e la folla ci ha aiutato molto".