Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lione, ecco Mikautadze: l'attaccante in città, domani mattina le visite mediche

Lione, ecco Mikautadze: l'attaccante in città, domani mattina le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 20:57Calcio estero
di Andrea Piras

Uno scippo in pieno stile. In sede di mercato situazioni di questo genere capitano, eccome. Ed è successo in Francia con il Lione che sul filo di lana si è aggiudicato Georges Mikautadze superando la concorrenza del Monaco. Un inserimento quello dei rossoblù transalpini che hanno bruciato i biancorossi del Principato per arrivare all'attaccante georgiano protagonista con la sua Nazionale nell'ultimo Europeo che si è giocato in Germania e vinto domenica sera dalla Spagna sull'Inghilterra.

Al Metz 18 milioni di euro
Il passaggio al Monaco sembrava imminente ma alla fine l’OL è riuscito a portare a casa la trattativa offrendo al Metz, proprietario del cartellino, 18 milioni di euro con il giocatore che firmerà un contratto fino al 30 giugno 2029. Ad Euro2024 Mikautadze è stato fra i giocatori che si sono distinti di più andando a segno in tutt’e tre le gare della fase a gironi, contro Turchia, Repubblica Ceca e Portogallo.

Arrivato in città, domani le visite mediche
L’attaccante ha raggiunto Lione proprio in questi minuti, riporta l’edizione online de L’Equipe. Domani mattina saranno previste le visite mediche di rito dopo di che metterà la sua firma sul contratto. Resta in Ligue 1 dunque la punta ma vestirà la maglia rossoblù dell’OL.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile